• SEO

    Rendi il tuo sito facilmente raggiungibile dai visitatori grazie all'ottimizzazione per motori di ricerca. Quasi la totalità dei navigatori si appoggia a motori di ricerca come Google per accedere a un sito, anche se ne conoscono già l'indirizzo. Rendersi ben visibili su questi motori è la chiave per il successo.

    Ottimizzazione SEO

  • CRM

    Gestisci le relazioni con i tuoi clienti in modo semplice e immediato, analizza i dati raccolti e pianifica le strategie di marketing. Grazie al CRM il processo di acquisizione e fidelizzazione del cliente viene semplificato.

    Scopri CRM

  • CMS

    Aggiungi contenuti al tuo sito in completa autonomia. Carica sul server immagini, video, documenti con un click e rendili accessibili ai tuoi clienti da qualunque parte del mondo. Tutto questo è possibile grazie ai CMS, gestori di contenuti che rendono l'utilizzo del sito facile e divertente.

    Realizzazione Siti

Realizzazione siti

La nostra filosofia di sviluppo si basa su quattro concetti fondamentali: usabilità, grafica, sicurezza e semplicità di gestione. Basandoci su questi punti cerchiamo di soddisfare appieno il nostro cliente, venendo incontro alle sue esigenze e consigliandolo sul modo migliore per sfruttare il proprio sito.

Usabilità

Il sito usabile è quello costruito intorno all'utente, dove tutte le informazioni sono facilmente reperibili, i contenuti sono chiari e concisi. L'utente non deve mai sentirsi spaesato, deve sempre sapere come è arrivato a quella pagina e come poter ritrovare pagine precedenti. Per noi in un sito web i dettagli di comunicazione sono fondamentali. Se per esempio una pagina impiega troppo tempo per essere visualizzata o il suo contenuto è povero o non attinente, l'utente viene indotto ad abbandonare il sito. Questo non deve accadere!

Grafica

Qualcuno potrebbe pensare che l'usabilità precluda in qualche modo l'estetica di un sito. Noi affermiamo che un contenuto interessante unito ad una grafica piacevole spinge l'utente a proseguire la navigazione, esplorando un maggior numero di pagine. Sappiamo creare effetti speciali, ma crediamo che la grafica di un sito debba esprimere eleganza e sobrietà, per non distogliere l'attenzione del visitatore dai contenuti.

Sicurezza

Ormai è consuetudine dividere il sito internet in due macro aree, quella pubblica e quella riservata. Nella prima si mettono a disposizione i contenuti accessibili a qualunque visitatore, mentre nella seconda vengono aggiunti contenuti accessibili esclusivamente agli utenti registrati. Per ogni utente registrato diventa necessario stabilire delle regole di accesso in relazione al ruolo che esso ricopre. Potremmo per esempio mettere a disposizione dei nostri clienti (utenti registrati) dei contenuti tecnici e/o amministrativi.

Semplicità di gestione

Abbiamo raggiunto l'obbiettivo di mettere a disposizione dell'utente uno strumento facile da utilizzare, e che non richiede alcuna conoscenza tecnica specifica. Il nostro cliente viene messo nella condizione di poter creare nuovi contenuti o modificare quelli esistenti in maniera facile, veloce ed in completa autonomia. Rendendoci conto che non tutte le aziende hanno la possibilità di essere completamente autonome, possiamo offrire loro servizi di vario livello, come formazione o creazione di contenuti.